Veronafiere: al via oggi il motor bike expo 2016

Tutto è pronto per il Motor Bike Expo 2016

Motul Italia ha scelto il Motor Bike Expo per svelare la sua Onirika 2853, show bike realizzata su base MV Agusta Brutale 800 - con serbatoio in alluminio realizzato a mano, gruppo ottico posteriore a led ed avviamento con riconoscimento delle impronte digitali - e che sarà messa all'asta, al termine di un tour promozionale, per raccogliere fondi da devolvere alla fondazione benefica Motul Corazòn. Ma come sono i modelli standard?

Ospite consueto per l'atelier valdostano, il popolare conduttore televisivo Gimmy Ghione ha dato ulteriore eco alla presentazione delle special firmate MS Artrix.

Da sempre il Salone veronese si caratterizza per l'attenzione particolare rivolta al mondo del customizing.

Il Motor Bike Expo della moto Guzzi è anche l'occasione per introdurre un'iniziativa che, a marzo, porterà il marchio dell'aquila nel mondo dei talent su Sky Uno HD con "Lord of The Bikes", una competizione tra i migliori customizzatori italiani, chiamati a confrontarsi proprio sulle più recenti Moto Guzzi.

Dopo il bagno di folla che ha visitato lo stand a Eicma, la Moto Guzzi si prepara a alla vetrina di Bike Expo, a Veronafiere, la più importante rassegna motoristica del nord est, dove la casa di Mandello presenta le novità. Il progetto è stato realizzato dall'area Advanced Design del Centro Stile Ducati, sezione dedicata a esplorare i futuri concetti di stile e design delle moto di Borgo Panigale. Ci sono produttori di accessori, componenti, merchandising. I 7 padiglioni, con 20.000 metri quadrati di aree esterne e 600 espositori sono gli ingredienti principali con i quali il MBE 2016 andrà all'assalto del record di 150.000 visitatori fatto registrare nell'edizione 2015. Tutte hanno partecipato ai corsi di guida gratuiti al femminile.

Ben tre le presentazioni in programma di team che disputeranno i campionati mondiali 2016. Per prenotare il corso è sufficiente compilare il form sul sito (clicca qui per accedervi): le prime 50 motocicliste principianti che si prenoteranno avranno diritto anche all'ingresso gratuito al Salone.

Correlati:

Commenti


Altre notizie