Nokia: il nuovo smartphone si mostra in alcune foto

Nokia-235-smartphone

Analizzando con attenzione il contenuto del video di Nokia, si vedrà apparire - per una frazione di secondo - un dispositivo che ad una prima occhiata sembra un iPhone ma che in realtà non lo è affatto. Naturalmente è ancora un po' troppo presto per parlare di qualcosa che sarà ufficiale nel breve termine, anche perchè Nokia stessa si è guardata bene dal rilasciare dichiarazioni che la possano effettivamente riportare nel mercato smartphone. In tal senso le voci più recenti parlano della scelta, da parte dell'azienda di Espoo, della cinese Meizu come partner strategico per la creazione di un nuovo smartphone: Meizu sta cercando di espandersi anche in Europa ed una collaborazione con il brand Nokia sarebbe il viatico giusto. Più in particolare, per l'anno appena inaugurato si prevede che Nokia lanci un terminale sotto il nome di Nokia C1: che sia forse lo stesso che sta trapelando in queste ore sotto forma di immagini leaked?

Nello specifico, queste ultime dovrebbero essere sicure, in grado di connettere le persone in modo molto intuitivo e quasi invisibile, e basate su un tablet e su uno smartphone.

Nokia: il nuovo smartphone si mostra in alcune foto

Dopo il video di alcuni giorni fa, il tanto atteso smartphone Nokia, che dovrebbe segnare il ritorno dell'azienda finlandese sul mercato, è apparso in nuove foto dal vivo.

Correlati:

Commenti