Napoli, Jorginho: "Tutti uniti con Sarri"

Napoli Jorginho Tutti uniti con Sarri

"Il modulo e la fiducia in noi stessi...Pensiamo a guardare avanti adesso!" "Il mister e' una persona perbene che non insegna solo calcio ma anche principi di vita quotidiana". Se dovesse uscire fuori tutto quello che si dice in campo sarebbe un casino.

Ecco le sue dichiarazioni in merito alla vicenda che ha visto di fronte Sarri e Mancini: "E' una storia che non doveva neanche venir fuori, ma noi abbiamo già voltato pagina". Da prendere in considerazione sono anche la diretta tv del match offerta sia da Premium che da Sky così come lo streaming su Premium Play e Sky Go.

"Il mister è una grande persona, ha dato tanto a tutti noi". Dopo lo svantaggio con il Sassuolo siamo stati bravi a continuare a fare le cose che sappiamo fare. Ha riconosciuto subito l'errore ed ha chiesto scusa: "questo episodio rafforzerà la nostra unione, siamo tutti con lui e gli siamo tutti più vicini!". Non ci sono parole per spiegarlo, si può solo vivere il momento, ed è bellissimo vedere lo stadio intero cantare...

"L'entusiasmo è cambiato un pò ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra e lavorare tanto".

Bisogna volare basso perchè è ancora lunga. "Sicuramente si, dobbiamo pensare ad ogni singola partita perchè la strada è ancora molto lunga". Se non facciamo così diventa dura.

COPPA ITALIA - Il discorso, poi, si è spostato sul campo, dove il brasiliano ha analizzato la sconfitta contro i nerazzurri: "Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, giochiamo solo per vincere e siamo delusi da questa sconfitta". Ora ci attende la Sampdoria, è inutile pensare ad obiettivi a lungo termine: la prossima partita è sempre la più complicata. E'emozionante il coro dei tifosiin Curva. e' una motivazione in più per noi. "A me vengono i brividi quando lo sento". Chi non ha mai sbagliato?

Correlati:

Commenti


Altre notizie