Le Iene: in onda 2 volte a settimana, ecco i conduttori

Tornano Le Iene

La nuova edizione de "Le Iene" è pronta ad aprire i battenti con una veste totalmente nuova.

Detto ciò, non ci resta che aspettare la prima diretta delle Iene che si preannuncia già ricca di servizi che, come sempre, appassionerà il pubblico italiano. Due nomi che circolavano già da tempo e che adesso sono confermati. Per l'edizione 2016 Le Iene si sdoppia e andrà in onda due volte a settimana. Sarà doppio l'appuntamento settimanale con "Le Iene", uno il martedì e l'altro la domenica.

Il dopo Ilary Blasi parte da loro: "Le Iene Show" ritornano con due appuntamenti settimanali su Italia 1 e doppia la terna di conduttori che si alterneranno. Resta ancora da chiarire quando andrà in onda... "Ora è ufficiale - si legge nel post dell'ex inviata - I 5 nuovi conduttori de Le Iene si sono riuniti e ci sono anche io!" E se Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari condurranno la puntata della domenica sera, un'altra coppia inaspettata prenderà le redini del programma durante quella prevista per il martedì sera: Pif e Nadia Toffa.

Ci sarà anche il ritorno di Pif, uno dei conduttori e registi più apprezzati nel panorama televisivo italiano.

La novità più grande riguarda, però, la conduzione del programma che, dopo ben otto anni e trecento puntate, non sarà più in mano ad Ilary Blasi, alle prese con la terza gravidanza.

Cristiana Capotondi, data per "bocciata", intanto, chiarisce su Instagram di non aver fatto "nessun provino" e che a causa di impegni precedenti non avrebbe comunque potuto accettare l'offerta.

Correlati:

Commenti


Altre notizie