Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate 25-26 gennaio 2016

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntata del 25 gennaio 2016 tragico incidente per Mori sopravviver

Dopo aver scoperto che sua figlia si è concessa a Mori prima del matrimonio, Mandelli ne parla con sua moglie che non ha nessuna intenzione di mettere in discussione le nozze. Il triangolo amoroso composto da Pietro, Teresa e Vittoria volge al termine e, se nell'ottava puntata abbiamo visto come Teresa sia sempre più combattuta tra i due, nella nona arriverà finalmente la decisione tanto attesa.

Anzitutto c'è la fidanzata Andreina (Alice Torriani), che preme per sposarlo quanto prima.

Mori decide di confessare il suo segreto a Teresa sperando di riconquistarne la fiducia. La sua crisi però è dovuta anche al fatto che sente di non avere le idee molto chiare per i sentimenti che prova per Pietro e quelli per Vittorio. La ragazza non riesce a credere alle sue orecchie, ma ha il cuore che scoppia dalla felicità!

Cazzaniga (Riccardo Leonelli), che nel frattempo continua ad indagare su Mori, grazie a Monica (Margherita Laterza) viene a sapere che tra Mori e Teresa c'è stato un bacio. - La fiction Il Paradiso delle Signore tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 solo la settimana prossima, con due nuovi episodi che concluderanno gli appuntamenti di questa prima stagione: le vicende che hanno caratterizzato i personaggi, con un crescendo di intrecci e complessità, stanno dunque per trovare il loro epilogo, ma sono ancora molte le domande aperte e le questioni in sospeso. Intanto Clara è alle prese con Jacobi, vorrebbe raccontare tutto a Mori poi ci ripensa e chiede al criminale di aiutarla a ritrovare la figlia che ha abbandonato. Le anticipazioni della nona e penultima puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 25 gennaio 2016 svelano che i riflettori saranno puntati proprio su Teresa che finalmente deciderà di compiere una scelta tra Pietro e Vittorio mentre cercherà di superare il trauma della tentata violenza che stava per subire dall'ex fidanzato Salvo. Sarà destinato a essere infelice o per lui ci sarà un gran finale?

Correlati:

Commenti


Altre notizie