Fiorentina, è praticamente fatta per Cristian Tello

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

Insomma se delude, torna a casa, se gioca ai livelli che conosciamo verrà riscattato ad un prezzo abbordabile, mentre il Barca avrà un diritto di recompra a 16 milioni, che però difficilmente eserciterà, perchè significherebbe spendere ulteriori 8 milioni per riprendersi un giocatore proprio, dopo appena 4 mesi di prestito alla Fiorentina.

Dopo tanto tergiversare sul mercato, sembra finalmente questa la settimana del mercato per la Fiorentina. Anche i dettagli economici dell'affare sono ottimi: la Viola lo rileva in prestito con diritto di riscatto ad un prezzo assolutamente interessante, 8 milioni di euro. Il club viola, intanto, attende entro venerdì un altro rinforzo, l'esterno Cristian Tello, di proprietà del Barcellona ma in prestito da due stagioni al Porto. Il giocatore, nella giornata di ieri, ha fatto saper di essere pronto già a giocare nella partita contro il Genoa.

Queste le parole di Tello: "Innanzitutto voglio ringraziare il Porto per questo anno e mezzo in cui mi ha dato l'opportunità di tornare a sentirmi un calciatore, di sentirmi ancora importante per una squadra". Auguro il meglio ai miei compagni e amici che lascio al Porto. Il 24enne vuole la definitiva consacrazione in Serie A, nuova freccia per l'attacco della Fiorentina.

Correlati:

Commenti


Altre notizie