Dove vedere Empoli-Milan in Diretta Tv e Streaming Gratis

Dove vedere Empoli-Milan in Diretta Tv e Streaming Gratis

Empoli-Milan, match di sabato 23 gennaio 2016 alle ore 20:45, sarà l'anticipo serale della 21^giornata del campionato di Serie A 2015-2016.

Tutti gli utenti che sottoscrivono un contratto alla piattaforma satellitare possono accedere al pacchetto Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell'intrattenimento. Il Lanciano nell'ultimo turno ha superato di misura la Pro Vercelli per 1-0 mentre l'Ascoli è uscito dal campo dell'Entella con un pesante passivo di 4-0 e con il morale sotto i tacchi. Dove guardare MODENA-AVELLINO in Streaming gratis.

La partitissima tra Juventus e Roma potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming. Per seguire invece le partite in streaming gratis dovrete affidarvi a portali gratuiti online. Su Sky Calcio 1 per Cagliari-Ternana, anche in HD, su Sky Calcio 2 per Bari-Vicenza, anche in HD, su Sky Calcio 3 per Novara-Crotone, anche in HD, su Sky Calcio 4 per Modena-Avellino, anche in HD.

Approfittare della promozione che consente di avere Sky TV e Sky Calcio a prezzo scontato per due anni è quindi un'opportunità interessante per chi ama avere a disposizione contenuti di ogni genere e seguire gli eventi sportivi più importanti.

In alternativa, Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale.

Correlati:

Commenti


Altre notizie