Kate Middleton Incinta del 3° Figlio: Ecco chi dà la Notizia

Principessa Charlotte Elizabeth Diana Principe George Principe William Kate Middleton

La duchessa di Cambridge sembra sia di nuovo in dolce attesa a distanza di poco dall'arrivo della loro piccola Charlotte.

Life & Style dichiara che i due non hanno mai nascosto il desiderio di avere una grande famiglia, ma che non si aspettavano che il terzo figlio potesse arrivare così presto e, sempre secondo il rapporto, i due sarebbero anche preoccupati di dover educare tre bambini così piccoli.

Catherine Middleton, duchessa di Cambridge, moglie del principe William, duca di Cambridge nelle ultime ore si trova al centro del gossip di tutto il mondo a causa di alcune indiscrezioni secondo cui sarebbe in attesa del terzo figlio.

Nessuna conferma, per il momento, alla notizia, rimbalzata da un sito tedesco e che immediatamente ha fatto il giro del web.

Il settimanale non pare avere dubbi, anzi riferisce con dovizia di particolari delle nausee mattutine e delle voglie della duchessa. Il secondo in linea di successione al trono britannico non ha timore di confessare d'essere "molto più emotivo di prima".

Con Charlotte arrivata meno di un anno fa e George che ha compiuto due anni a luglio scorso, la vita di William e Kate diventerebbe sicuramente più 'piena', anche se il primogenito ha appena iniziato a frequentare l'asilo e passa quindi più tempo fuori casa.

Kate Middleton di nuovo incinta? La notizia della terza gravidanza, riporta la stessa fonte, sarebbe stata comunicata da Kate e William alla famiglia reale durante le festività natalizie nella residenza di Sandringham.

Correlati:

Commenti


Altre notizie