Deadpool: nuovo trailer e poster IMAX del film

Deadpool: nuovo trailer e poster IMAX del film

Dovremo aspettare altri tre giorni al Trailer ufficiale di Deadpool che nell'attesa ci regala in anteprima il film: cosa? Anche in quel caso ad interpretarlo c'era Ryan Reynolds.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. E al centro del video è ovviamente proprio il Mercenario Chiacchierone, che ci spiega la differenza tra una sala normale una sala IMAX tramite degli insoliti esempi culinari. A causa di un esperimento clandestino, diventa Deadpool e armato delle sue nuove abilità e del suo irresistibile senso dell'umorismo dà la caccia all'uomo che gli ha quasi distrutto la vita. Una di queste note riguarda la 20th Century Fox, "Il miglior studio di sempre".

Continua la carrellata di regalini natalizi targati Deadpool!

Reynolds interpreta il personaggio che dà il titolo al film, accanto TJ Miller come Weasel, Gina Carano come Angel Dust, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Morena Baccarin come Copycat e Ed Skrein come Ajax. La sceneggiatura porterà la firma di Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland).

Ricordiamo che Deadpool arriverà dalle nostre parti il 10 febbraio 2016 come regalo un po' anomalo per San Valentino.

Correlati:

Commenti


Altre notizie