Uncharted 4: Fine di un ladro è stato rinviato

Uncharted 4: Fine di un ladro è uscirà il 27 aprile 2016 in esclusiva su PS4. Il lancio del gioco è ora fissato per il 26 aprile in Nord America e per il giorno successivo (27 aprile) in Europa.

I due hanno aggiunto che questo sarà il più grande videogioco Uncharted realizzato fino ad oggi e che il team ha lavorato duramente per affrontare la sfida della realizzazione nei tempi stabiliti. "Man mano che ci avvicinavamo alle ultime scadenze e iniziavamo a completare i livelli abbiamo realizzato che molte sequenze chiave avevano bisogno di più risorse per essere finite".

"Dopo aver considerato attentamente tutte le opzioni, abbiamo deciso di far slittare il lancio, in modo tale da rifinire alcuni aspetti prima di entrare in fase gold". "Non è stata una scelta facile ma assicuriamo ai fan, con i quali ci scusiamo, che il risultato fine varrà l'attesa", hanno concluso i game director. "Sappiamo quanto stiate attendendo pazientemente il capitolo finale della storia di Nathan Drake, e vi chiediamo quindi umilmente di aspettare un po' di più". Tuttavia l'avventura ricomincia quando il fratello di Drake, Sam, riemerge cercando il suo aiuto per salvare la propria vita e offrendo un'avventura a Drake che non po' rifiutare.

Correlati:

Commenti


Altre notizie