Luca Argentero, addio Myriam: una storia con Cristina Marino?

Luca Argentero, addio Myriam: una storia con Cristina Marino?

Argentero ha cambiato casa e ha lasciato la dimora in cui viveva con la moglie, inoltre la signorina Marino ha pubblicato su Instagram una tenera foto di mani intrecciate a conferma della nascita di un nuovo e appassionato sentimento.

Secondo quanto rivela Chi, Luca Argentero e Myriam Catania starebbero chiudendo ufficialmente la loro storia d'amore e di conseguenza il loro matrimonio.

Ma sono consapevole che sia una fatica. Va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Lei, infatti, non si faceva remore a baciare e flirtare con i suoi amici in pubblico, mentre al marito non restava che fare buon viso a cattivo gioco. La sexy attrice è stata lanciata da "Amore 14" di Federica Moccia e successivamente è apparsa nel film "Maicol Jecson" e nella fiction "Non uccidere" al fianco di Miriam Leone. E in effetti la Marino sembra molto più "intima" con Borriello che con Argentero. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento. Ora come ora Argentero fa parte insieme con Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Claudia Gerini e Sergio Rubini nella ristretta schiera dei grandi attori di seconda fascia e i suoi compensi attualmente si attestano tra i 200 e i 300 mila euro a film.

Uno dei gossip più chiacchierati del momento è sicuramente quello che riguarda la nuova fiamma di Luca Argentero. Tante domande a cui speriamo di trovare presto risposte ufficiali.

Correlati:

Commenti


Altre notizie