Valentina Bonariva Grande Fratello: con Luca è finita, come mai?

12376030_877984162323281_6876587143685388229_n

Entrata al Grande Fratello 14 si è fatta subito notare per il suo aspetto fisico che non passa certo inosservato e per la sua passione per la danza che la portava a ballare spesso durante le giornate nella Casa.

La notizia che vi stiamo per svelare riguarda l'ex gieffina di questa edizione Valentina Bonariva. Mi sembra giusto informarvi visto il vostro immenso affetto'.

Il loro amore durava da più di 8 anni e sembrava davvero solido!

'In molti - ha scritto su Instagram l'ex concorrente del 'GF 14′ Valentina Bonariva - mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca.

Indietro              
      Avanti      ►                                
                
  alt
Indietro Avanti ► alt

"Abbiamo cercato - ha concluso lei -, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili".

Il fidanzato della concorrente ex Miss Universo è entrato nella casa in incognito con una finta ragazza. Dopo alcune settimane, però, gli autori del reality show Mediaset hanno deciso di riservarle un piccolo gioco a tradimento: tenere segreta a tutti gli altri partecipanti la vera identità dell'allora fidanzato Luca Terracciano, in Casa 'sotto mentite spoglie'. I fan hanno infatti notato e fatto notare che Valentina non postava più foto insieme a Luca e così le voci di una crisi hanno iniziato a diffondersi sui social.

Quindi, niente da fare: né la vittoria di un programma tv né la fortuna in amore.

La rottura pare essere piuttosto recente, in considerazione del fatto che l'ultima foto di coppia condivisa su Instagram da Valentina Bonariva risale solo a una settimana fa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie