Batman V Superman: Dawn of Justice, svelata la durata esatta del film

Batman V Superman: Dawn of Justice, svelata la durata esatta del film

La divisione nazionale della Warner Bros ha reso disponibili questa sera i tre characters poster italiani dedicati ai tre protagonisti di Batman v Superman, ossia Batman, Superman e Wonder Woman. Va da sé che il cinecomic non potrà esaurirsi in un centinaio di minuti, e infatti le prime indiscrezioni sulla durata parlano di 151 minuti, ovvero poco più di due ore e mezza. Non si tratta di una comunicazione ufficiale, ma è molto verosimile: d'altra parte, sono solo 8 minuti in più rispetto a L'Uomo d'Acciaio (che ne durava 143), ed è in linea con le tendenze di molti blockbuster contemporanei. Beh, niente di così trascendentale: nel pubblicare la prevendita dei biglietti di Batman V Superman: Dawn of Justice, questo sito tedesco ha appuntato, tra le altre cose, anche il minutaggio esatto del film!

Cliccate qui per l'analisi dettagliata del trailer! E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman - Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons.

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

Correlati:

Commenti


Altre notizie