F1 Vettel: "Ferrari mondiale? Dovremo dare il 100%!"

F1 Vettel:

Prima di lasciare Maranello per le meritate vacanze natalizie Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel parlano dell'ottimismo che regna in casa Ferrari e degli obiettivi per il 2016.

"L'anno prossimo vogliamo essere competitivi contro la Mercedes, per questo motivo non posso scendere nel dettaglio rivelando i nostri segreti". Ora non ci resta che concentrarci su noi stessi" dice il quattro volte campione del mondo al sito della Ferrari che, poi, conferma ancora una volta che in questa sua prima stagione in rosso "quello che mi ha sorpreso di più sono stati i risultati. Nel garage del ferrarista ci sono infatti una Fiat 500 Abarth, una Bmw X3, una Bmw 320d e il suo veicolo preferito: un minibus Volkswagen T5 che è stato acquistato di seconda mano nel 2007 e che consente a Vettel di "buttare tutte le mie cose nel bagagliaio". " Ora però è tempo di vacanze: "La pausa invernale è davvero breve". Un obiettivo decisamente ambizioso, ma la scuderia di Maranello ha già dimostrato in questa stagione di essere in grado di tornare ai vertici. Troppo presto per dire come andra', noi faremo del nostro meglio ma ci sono tante altre variabili.

E Kimi suona la carica - Kimi Raikkonen si godrà questi giorni di pausa per ricaricare un po' le batterie; prima di pensare al prossimo mese, quando inizierà a preparare la sua stagione 2016, e le sfide che lo attendono. Mi hanno accolto nel loro mondo, io da terzo pilota ho dato il mio contributo e ho cercato di imparare il più possibile da questa esperienza. Parole importanti, che sottolineano il grande lavoro svolto da tutto il team, soprattutto alla luce di un 2014 decisamente deludente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie