Uomini e Donne, Tara e Cristian liti e pace per contratto?

Uomini e Donne, Tara e Cristian liti e pace per contratto?

Dopo un periodo di separazione la coppia di Uomini e Donne sembra essere pronta a mettere da parte i rancori e fare, di nuovo, progetti di vita insieme. Ma ancora una volta le cose non sono andate come annunciato: Tara è comparsa da Barbara D'Urso in lacrime per confessare di essere stata lasciata da Cristian, letteralmente fuggito di casa da qualche giorno.

Ovviamente la parola "contratti" ha suscitato ulteriori perplessità, portando molti a chiedersi quanto ci fosse di vero dietro la crisi televisiva della coppia.

Problemi di salute hanno costretto Tara a rimandare le tanto attese nozze al successivo mese di novembre, con una cerimonia in comune che avrebbe dovuto anticipare la festa di matrimonio prevista per la prossima estate. Tuttavia, tra chi ha gioito della loro riappacificazione, ci sono anche molti che hanno duramente criticato i due; il motivo? I fan credono che la bella mora si riferisca proprio a loro...Staremo a vedere. È la stessa Tara, infatti, a pubblicare delle dolcissime parole per il suo Cristian sulla sua pagina Instagram. Ora, però, è arrivata la certezza: Cristian è tornato e lui e Tara si sono chiariti. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono riusciti a chiarirsi lontano dalle telecamere e hanno deciso di riprovare a convivere e dare una nuova chance al loro amore che comunque non è mai mancato.

"Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l'importante è trovare sempre un compromesso perfetto" scrive l'ex corteggiatrice. Ma qual è la verità?

Correlati:

Commenti


Altre notizie