Tara e Cristian di nuovo insieme: il ritorno di fiamma

Tara e Cristian

Cristian e Tara tornano insieme. Dopo un periodo di separazione la coppia di Uomini e Donne sembra essere pronta a mettere da parte i rancori e fare, di nuovo, progetti di vita insieme.

Le vicende, ormai, le conosciamo tutti molto bene: Tara andò nello studio di Pomeriggio Cinque a raccontare a Barbara D'Urso perché quel giorno era lì con lei in lacrime e non sull'altare come avevano programmato lei ed il suo ragazzo.

Nello specifico ecco quanto scritto da Tara su Instagram "Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo..." Il loro confronto in tv, però, ha suscitato molte critiche da parte del web. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono riusciti a chiarirsi lontano dalle telecamere e hanno deciso di riprovare a convivere e dare una nuova chance al loro amore che comunque non è mai mancato.

Dopo il matrimonio saltato per problemi familiari di Tara Gabrielletto e i dubbi sulla loro relazione che hanno indotto Cristian Galella a lasciare il nido d'amore, la coppia ha vissuto una vera e propria crisi, affrontata pubblicamente.

Dal profilo Instagram di Tara Gabrieletto arriva una foto che mette definitivamente la parola fine alla crisi tra lei e Cristian, allontanati a un passo dalle nozze per svariate incomprensioni.

Di certo ora per Cristian e Tara il Natale sarà sicuramente felice e sereno: poteva mancare il ...vissero felici e contenti proprio durante le feste? Questo non lo sappiamo ma al momento i fan di Cristian e Tara sono finalmente sereni e credono in un futuro per la loro coppia preferita.

Noi speriamo per il meglio ovviamente, dopo che i due hanno sofferto così tanto, si meritano un pò di felicità e tanti momenti insieme.

Correlati:

Commenti


Altre notizie