Poste, accordo con Digital Magics per servizi innovativi

Digital Magics lancia il GIOIN e apre due sedi in Sicilia e in Puglia

Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), ha annunciato il lancio del GIOIN, il primo network esclusivo dedicato all'innovazione delle imprese italiane e l'apertura di 2 nuove sedi a Palermo e a Bari per sostenere i giovani talenti e le startup innovative digitali del Sud Italia.

Digital Magics punta a "ricavi aggregati delle aziende in portafoglio a 100 mln di euro", ha dichiarato Alberto Fioravanti, presidente esecutivo di Digital Magics, a proposito dei progetti della società nel biennio 2016-2017.

Il progetto fornirà a Poste Italiane l'opportunità di dare supporto all'imprenditorialità digitale del Paese, stimolando la nascita di nuove aziende e la creazione di posti di lavoro.

L'intento è quello di formare gli "innovation officer" del futuro fornendo ai membri del network strumenti per affrontare la sfida dell'innovazione, migliorare i processi industriali e ideare nuovi prodotti e servizi attraverso le piattaforme digitali. Ogni incontro approfondirà un tema specifico: fintech, healthtech, direct to consumer, internet of things, digital economy, disruptive innovation, digital commerce globalization, data centric society.

Digital Magics crea il network esclusivo che fa incontrare dal management delle aziende ai professionisti agli imprenditori.

Correlati:

Commenti


Altre notizie