Calendario Beautiful Curvy 2016: la rivincita della donna vera!

Calendario Beautiful Curvy 2016: la rivincita della donna vera!

Un fine elevato, uno strumento semplice ed immediato, un insieme di professionisti ed un gruppo di donne curvy, di età e provenienza differente, che dal Nord al Sul Italia hanno partecipato alla realizzazione del nuovo "Calendario Beautiful Curvy 2016", progettato e fortemente voluto dalla giornalista moda Barbara Christmann (qui ordinabile e acquistabile sull'omonimo sito).

Davanti all'obiettivo mostrano la loro lingerie sexy e seducente rilanciando tutta la loro carica erotica. Dalle forme morbide. Chiamatele nel modo che preferite. Il corpo delle donne ha forme diverse e perciò è più che giusto che ognuna si senta rappresentata in qualche modo.

Scatti di donne normali e lontane dal fashion system.

Nella pagine della quarta edizione, realizzata da Direzione Ostinata con foto di Stefano Bidini, affiora "un vero e proprio messaggio che con cadenza mensile sottolinea e ricorda il valore della diversità e unicità, di corpi sinuosi che esprimono una propria identità, non omologandosi agli stereotipi di bellezza imposti da un sistema troppo spesso lontano dalla realtà".

Correlati:

Commenti


Altre notizie